Agenzia digital marketing B2B NUOVA 2024
Come agenzia di digital marketing B2B e di comunicazione B2B, aiutiamo i nostri clienti a risolvere i loro problemi di comunicazione e marketing fornendo loro soluzioni che generano profitti.
Il primo errore che tu, come azienda B2B, non puoi permetterti è adottare una strategia “universale” per un mercato di riferimento specifico. Per questo motivo, quello che ti occorre è un’agenzia specializzata nel marketing B2B, in grado di prendere in considerazione gli elementi identificativi del tuo mercato di riferimento e trasformarli in una strategia di marketing.
La tua azienda è unica, se paragonata ad un’azienda competitor, noterai sicuramente peculiarità, ma ci saranno anche alcune caratteristiche della tua azienda che la rendono unica nel suo genere e che rispondono alle necessità di una nicchia di mercato.
Ed è per questa ragione che ti converrà affidarti ad un’agenzia B2B, piuttosto che ad un’agenzia tradizionale.
Ma quindi, perché scegliere un’agenzia di digital marketing per il B2B?
Nel mondo B2B il processo di acquisto è più complesso e lungo rispetto al B2C, per questo motivo dovresti affidarti ad un’agenzia di comunicazione specializzata nel mondo B2B, che quindi conosca le dinamiche interne.
A questo punto dovrebbe essere evidente che solo un’agenzia di servizi di inbound marketing per aziende B2B ha l’esperienza e le capacità necessarie a rispondere alle esigenze e sviluppare strategie su misura di aziende che operano nel settore B2B.
Dal 2002 scelti da oltre 300 aziende B2B
Come agenzia di digital marketing B2B usiamo un approccio strategico
Uno degli aspetti più difficili da controllare, soprattutto quando un’azienda cresce, è il flusso di comunicazione.
Noi di CdWeb per gestirli al meglio, per prima cosa studiamo il vostro pubblico target, e cerchiamo di scoprire qual è il linguaggio, lo stile e il mezzo più adatto per coinvolgerlo.
Se vi affidate a noi, potrete:
1. Selezionare il mezzo di comunicazione più adatto per la vostra azienda e per il vostro pubblico di riferimento
2. Ottimizzare i tempi
3. Trovare un partner che con più di 15 anni di esperienza, sempre aggiornato, che vi guiderà nel mondo della comunicazione e del marketing B2B.
Storie vere, di clienti veri
Perchè scegliere Cdweb come agenzia di digital marketing B2B
Cdweb nasce agenzia marketing B2B a Milano nel 2002, negli anni il web si è evoluto velocemente, e noi siamo evoluti e cresciuti con lui.
Dal 2002 ad oggi, ci siamo trasformati in un’agenzia di digital marketing B2B con un Dna estremamente digitale; siamo riusciti ad aiutare più di 300 aziende provenienti da tutta Europa, incrementando la loro lead generation B2B in pochissimi mesi.
Negli anni abbiamo deciso di specializzarci nel settore del B2B, con lo scopo di far crescere la tua azienda, non solo in Italia ma anche all’estero.
Se agli inizi siamo cresciuti, è stato solo grazie alla soddisfazione dei nostri clienti e del loro passaparola, questo è stato sicuramente un segnale positivo, infatti ci ha confermato che la strada che avevamo scelto era quella giusta.
Chi è CdWeb?
B2B Digital Marketing dal 2002
Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.
Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.
Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.
Abbiamo creato il metodo “Crescere Senza Pubblicità”
Abbiamo studiato il metodo “Crescere Senza Pubblicità” (CSP), apposta per il B2B, una procedura personalizzata sulle tue esigenze che nasce da 20 anni di esperienza sulla ricerca di contatti per imprese che vendono ad imprese.
Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta
A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?
La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…
Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.