Come farsi trovare da nuovi clienti senza ricorrere alla pubblicità

(anche senza un team marketing strutturato e uno squadrone di venditori esperti alle spalle)

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NUOVO LIBRO: Riservato a chi opera nel mondo complesso ma pieno di opportunità del B2B

La prima guida pratica, nata da 20 anni di esperienza e oltre 312 aziende B2B seguite, che ti aiuterà a scoprire:

  • l’importanza della presenza e reputazione che hai online, anche nel b2b
  • 10 semplici strategie da applicare ORA per migliorare la tua presenza digitale
  • 10 domande chiave per valutare a chi rivolgerti per questo importante lavoro
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Acquisisci nuovi clienti nel b2b grazie al metodo “Crescere senza Pubblicità”

  • Se pensi che la pubblicità non faccia per te…
  • Se sei rimasto scottato da campagne di acquisizione clienti poco efficaci, che hanno portato traffico ma zero clienti nuovi…
  • Se nonostante questo hai voglia di metterti in gioco e veder finalmente crescere la tua azienda…

Sei nel posto giusto.

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Grazie a questa guida saprai:

  • come ottenere il meglio dalle fiere, occasioni molto importanti per il mondo b2b, che possono essere sfruttate al meglio per ottenere contatti utili;
  • cosa rischia di mettere in pericolo il posizionamento su Google della tua azienda e renderti invisibile ai potenziali clienti;
  • come rendere velocemente attraente il tuo sito, ottenendo nuovi contatti, mostrandogli cosa ti differenzia dalla concorrenza e accompagnandoli alla vendita;
  • gli indicatori per trovare il partner giusto: meglio un team interno, un freelance o un’agenzia?
  • cosa fare per agire subito, migliorando il tuo posizionamento online;
  • e tanto altro!
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“Ma perché hai scritto questo libro?”

Vedi, ho lavorato e lavoro continuamente sul mio posizionamento online.

Questo mi permette di intercettare la famosa e preziosissima domanda consapevole.

Ma quanto è difficile essere consapevoli di un argomento così complesso e spesso riservato ai tecnici?

Questo è il motivo per cui ho voluto metterti a disposizione uno strumento per capire chiaramente cosa rappresenta la SEO per te e darti subito indicazioni utili per pianificare la tua strategia e intervenire in modo pratico sul tuo sito, sulla tua presenza nel mondo digitale.

In questi ormai vent’anni di esperienza ho studiato un metodo per ottenere contatti utili, che si trasformano in clienti e in un aumento di fatturato… e ho deciso di spiegare questo mondo complesso in un libro, usando un linguaggio non tecnico, ma semplice e comprensibile.

Troverai inoltre risposte a domande che difficilmente hai potuto affrontare nel modo corretto come “Da dove posso iniziare? Su cosa devo intervenire prima di altro?

Se questo mondo digitale ti spaventa, lo conosci poco e hai paura di sbagliare… ma sai anche benissimo che ormai siamo in un’epoca dove è indispensabile essere presenti online, questo è il libro perfetto per te.

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Chi è Pietro Marilli?

Fondatore nel 2002 di Cdweb, azienda di Milano specializzata nella SEO strategica per aziende b2b.

Autore del libro Search Marketing Design, ha studiato come poter crescere, acquisire nuovi clienti, senza pubblicità, specializzandosi in una categoria, il b2b, che vede una ricerca specifica e attiva di nuovi fornitori.

Specialista nella Lead Generation B2B nel settori ICT con diversi casi di successo anche internazionali come Board, Eidosmedia, Bancolini Symbol, Boldrocchi, ecc

Tra i migliori SEO/SEM italiani. Cdweb è in prima pagina nei risultati di Google nel suo settore con oltre 64 iper competitive top keywords come “agenzia seo”, “agenzia inbound marketing” “agenzia lead generation” ecc…

Ha fatto crescere oltre 312 aziende, alcune con incrementi medi delle conversioni fino al 500% nei primi 6 mesi, e con il 94% dei clienti che rinnova dopo il 1° anno di lavoro

Ha lanciato nella nuova sede dell’agenzia il “Lambrate Digital Lab“ ​con 22 eventi nel 2019 – 2025 dedicati al digital marketing b2b e oltre 2800 iscritti

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Il libro di riferimento per la domanda consapevole

Nel libro apprenderai come farsi scegliere (non solo trovare) dai potenziali clienti online e trasformare un click gratuito in una vendita.

  • Il passaggio da “essere su internet” a “farsi trovare su internet” fino a “farsi scegliere su internet”
  • Il ruolo della strategia e come trasformarla in obiettivi realistici
  • L’importanza dell’analisi della concorrenza, del target e della fotografia della situazione attuale

Disponibile su

Amazon
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Lavora solo con chi riconosce il tuo valore

Dal 2002 aiutiamo le aziende B2B a generare lead qualificati, ridurre gli sprechi di tempo e budget e creare vere opportunità di business.

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