Come farsi trovare da nuovi clienti senza ricorrere alla pubblicità

… e anche senza un team marketing strutturato e uno squadrone di venditori esperti.

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CRESCERE SENZA PUBBLICITA’: il nostro libro dedicato a chi opera nel mondo complesso ma pieno di opportunità del B2B.

La prima guida pratica, nata da 20 anni di esperienza e dalla collaborazione con oltre 312 aziende B2B, che ti aiuterà a scoprire:

  • l’importanza della presenza e della reputazione online, anche nel B2B;
  • 10 semplici strategie da applicare ORA per migliorare la tua presenza digitale;
  • 10 domande chiave per valutare a chi rivolgerti per il tuo digital marketing.
La prima guida pratica, nata da 20 anni di esperienza e oltre 312 aziende B2B seguite

Acquisisci nuovi clienti nel B2B con Crescere senza Pubblicità

  • Se pensi che la pubblicità non faccia per te…
  • Se sei rimasto scottato da campagne di acquisizione poco efficaci, che hanno portato traffico ma zero clienti nuovi…
  • Se nonostante questo hai voglia di metterti in gioco e veder finalmente crescere la tua azienda…

Sei nel posto giusto.

Acquisisci nuovi clienti nel b2b grazie al metodo “Crescere senza Pubblicità”

Grazie alla nostra guida scoprirai:

  • come ottenere il massimo dalle fiere, occasioni molto importanti per il mondo B2B, che possono essere sfruttate al meglio per ottenere contatti utili;
  • cosa rischia di mettere in pericolo un posizionamento incoerente della tua azienda su Google, che potrebbe renderti invisibile ai potenziali clienti;
  • come rendere velocemente attraente il tuo sito, ottenendo nuovi contatti, ai quali mostrare cosa ti differenzia dalla concorrenza accompagnandoli alla vendita;
  • gli indicatori per trovare il partner giusto: meglio un team interno, un freelance o un’agenzia?
  • cosa fare per migliorare subito il tuo sito e la tua presenza online;
  • e tanto altro!
Come farsi trovare da nuovi clienti senza ricorrere alla pubblicità

“Ma perché hai scritto questo libro, Pietro?”

Vedi, ho lavorato e lavoro continuamente sul mio posizionamento online.

Questo mi permette di intercettare la famosa e preziosissima domanda consapevole.

Ma quanto è difficile essere consapevoli di un argomento così complesso e spesso riservato ai tecnici?

Questo è il motivo per cui ho voluto metterti a disposizione uno strumento per capire chiaramente cosa può rappresentare la SEO per il tuo business e per darti indicazioni utili per pianificare la tua strategia e intervenire in modo pratico sul tuo sito e, più in generale, sulla tua presenza nel web.

Partendo dalla mia esperienza ho studiato un metodo per ottenere contatti utili, che si trasformano in clienti e in un aumento di fatturato… e ho deciso di spiegare questa mia scoperta in un libro dal linguaggio non tecnico, ma semplice e comprensibile.

Vi troverai risposte a domande che probabilmente ti poni da tempo: “Da dove posso iniziare? Su cosa devo intervenire prima di tutto?”.

Se il mondo digitale ti spaventa, lo conosci poco e hai paura di sbagliare… ma sai che devi essere presente online, questo è il libro perfetto per te.

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Chi è Pietro Marilli?

Pietro Marilli ha fondato nel 2002 Cdweb, azienda di Milano specializzata nella SEO strategica per aziende B2B, un settore sempre alla ricerca di nuovi e specifici fornitori.

Specialista nella lead generation per diversi ambiti B2B, ha nel suo palmares numerosi casi di successo anche internazionale, come quelli relativi a Board, Eidosmedia, Bancolini Symbol, Boldrocchi…

Ha aiutato a crescere più di 312 aziende, alcune delle quali hanno registrato incrementi delle conversioni fino al 500% nei primi 6 mesi.

Autore dei libri Search Marketing Design e Crescere senza Pubblicità, Marilli ha creato un metodo per acquisire nuovi clienti ed è tra i migliori SEO/SEM italiani.

La sua Cdweb è in prima pagina nei risultati di Google con oltre 64 ipercompetitive top keyword, come “agenzia seo”, “agenzia inbound marketing”, “agenzia lead generation”.

Il 94% dei clienti rinnova il contratto con Cdweb dopo il primo anno di consulenza.

Marilli ha lanciato nella nuova sede dell’agenzia il “Lambrate Digital Lab” ​con 22 eventi fra il 2019 e il 2025, tutti dedicati al digital marketing B2B e con  oltre 2.800 iscritti.

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Il libro di riferimento per emergere online

In Crescere senza Pubblicità apprenderai come farti scegliere (non solo trovare) dai potenziali clienti e trasformare click gratuiti in vendite. Scopri…

  • il passaggio da “essere su internet” a “farsi trovare su internet” fino a “farsi scegliere su internet”;
  • Il ruolo della strategia e come stabilire obiettivi realistici;
  • l’importanza dell’analisi della concorrenza, del target e di una fotografia oggettiva della situazione.

Disponibile su

Amazon
Crescere senza ricorrere alla pubblicità

Solo lead qualificati, che ti scelgono davvero

Dal 2002 aiutiamo le aziende B2B a generare lead qualificati, ridurre gli sprechi di tempo e budget e creare vere opportunità di business.

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