Lead generation B2B
Più prospect qualificati con LinkedIn e i social...
LinkedIn oggi è il cuore della strategia digitale B2B.
È il luogo dove i decisori aziendali cercano soluzioni, confrontano offerte e valutano potenziali fornitori.
Per questo deve essere utilizzato come un canale strategico per costruire relazioni, generare fiducia e attivare nuove opportunità commerciali.
Ma LinkedIn da solo non basta.
Per trasformare i lead in vere trattative, servono una precisa strategia e interventi mirati: ad esempio webinar verticali, che offrono valore ai potenziali clienti e favoriscono il primo contatto qualificato.
Ed ecco il nostro funnel, disegnato per te e pensato per il B2B: solido, sostenibile e misurabile, dove ogni fase – visibilità, relazione e conversione – è studiata per arrivare a incrementare le tue vendite.

... e risultati
tangibili
Più lead qualificati in minor tempo
Riduzione dei costi di acquisizione
Incremento del tasso di conversione grazie a un coinvolgimento mirato
Il nostro metodo Crescere senza Pubblicità
Un metodo strutturato per:
- individuare i prospect che hanno un problema che tu puoi risolvere e che li qualifica come lead “caldi”;
- raggiungere nuovi target migliorando l’awareness del tuo brand tra i potenziali buyer che ancora non conoscono la tua soluzione;
- raccogliere nominativi per attività di marketing successive.
Storie vere di clienti veri
Perché oltre il 94% dei nostri clienti ci rinnova il contratto dopo il primo anno di collaborazione? Perché hanno potuto rientrare dell’investimento già pochi mesi dopo l’inizio della nostra consulenza. Sentilo direttamente dalle loro voci.