1. COMPETITOR ANALYSIS & KEYWORD STRATEGY
Alla base di ogni nostra strategia di digital marketing, c’è sempre un’analisi dettagliata della concorrenza, che ci permette di comprendere i punti di forza e i punti di debolezza dei competitor.
Abbiamo poi stilato un elenco di keyword di settore ad alto traffico e con potenziale di conversione, in modo da poter posizionare in prima pagina il sito web dell’azienda e generare contatti.
2. SEO OPTIMIZATION
La parte prettamente operativa del progetto ha previsto un’ottimizzazione dei contenuti del sito in modo da permettere un veloce posizionamento in prima pagina sulle parole chiave concordate e identificate nella keyword strategy.
3. CRO OPTIMIZATION
Le nostre strategie digital non sarebbero complete senza un’ottimizzazione CRO del sito, perché non è importante solo portare traffico, ma anche trasformare i nuovi utenti in potenziali clienti.
Abbiamo migliorato i messaggi e i contenuti del sito al fine di posizionare HotmixPRO come un’eccellenza italiana e trasmettere la sua proposta unica di valore in modo efficace.
4. DEFINIZIONE PROPOSTA UNICA DI VALORE
Abbiamo definito insieme al cliente una USP, una proposta unica di valore forte ed efficace da poter comunicare agli utenti italiani ed esteri.
Abbiamo pensato al posizionamento di HotmixPRO come eccellenza italiana nella progettazione e distribuzione di robot da cucina professionali, innovativi e tecnologicamente avanzati.