Il successo di “Diventa anche tu un supereroe del B2B”

Pietro Marilli
Ottobre 12, 2023
Il successo di “Diventa anche tu un supereroe del B2B'

Lunedì è andato finalmente in scena  “Diventa anche tu un supereroe del B2B”.

Nel nostro Lambrate Digital Lab più di 20 responsabili della crescita di aziende B2B si sono incontrati per un grande pomeriggio di formazione e networking.

Nella prima parte del pomeriggio il nostro CEO Pietro si è focalizzato sugli errori da evitare nella formazione di una strategia di digital marketing B2B e sull’importanza della Proposta Unica di Valore.

Abbiamo quindi aiutato il nostro pubblico proprio nella realizzazione di una PUV per la loro azienda grazie ad un esercizio pratico.

Nella seconda parte dopo un’interessante doppia testimonianza di Massimo Barsotti e Michelangelo Prendin siamo entrati nello specifico di alcune possibilità di marketing, su tutte la strategia webinar.

Una serie di domande e risposte ha concluso la parte di formazione dell’evento che si è poi spostato nella nostra terrazza per un super aperitivo!

Abbiamo investito in questo evento molto tempo e risorse e oltre ad essere molto soddisfatti per quello che abbiamo creato siamo rimasti colpiti dalla partecipazione e dai complimenti dei nostri iscritti.

Questa è per noi la soddisfazione più grande, in quanto significa che siamo riusciti a portare un momento di valore nella loro carriera professionale ed è per Cdweb un risultato che vale più di mille parole.

Ringraziamo tutti i nostri partecipanti, e se non sei riuscito ad esserci non preoccuparti…

la stagione di Eventi Cdweb è appena iniziata!

Copy linkCopied!

Articoli simili

Le ultime notizie del settore, interviste, tecnologie e risorse.

Martech b2b e roi: scopri come il marketing b2b porta risultati reali

Marketing B2B e tecnologia: come capire se i tuoi strumenti digitali portano risultati reali

Negli ultimi anni molte aziende B2B hanno iniziato a investire in software di marketing automation, CRM e piattaforme di tracciamento dei lead.Una questione, tuttavia, rimane più che mai aperta: come si può capire se tutti questi strumenti stanno davvero generando ritorno? In questo articolo vediamo come le imprese industriali possono misurare il ROI del marketing…
Scopri di più
Abm marketing per b2b complessi

Account-Based Marketing (ABM): la strategia per vendere a clienti B2B complessi

Nel B2B industriale raramente le decisioni di acquisto dipendono da una sola persona. Molte sono le circostanze, infatti, in cui entrano in gioco figure tecniche, come buyer o responsabili commerciali, che rendono il processo di vendita più lungo e articolato, influendo negativamente sugli effetti delle campagne tradizionali e diminuendo il numero di potenziali contatti in…
Scopri di più
Vedi tutti gli articoli

Solo lead qualificati, che ti scelgono davvero

Dal 2002 aiutiamo le aziende B2B a generare lead qualificati, ridurre gli sprechi di tempo e budget e creare vere opportunità di business.

Il team di Cdweb, migliore agenzia marketing B2B specializzata in industria.