SERVIZI SEO PER AZIENDE B2B CHE VOGLIONO FARSI TROVARE DA NUOVI CLIENTI

Agenzia lead generation

Agenzia Lead Generation

CdWeb è un’agenzia di Lead Generation con sede a Milano che si occupa del marketing digitale dal lontano 2002. I nostri servizi di lead generation costituiscono una parte importante della nostra strategia di inbound marketing che dedichiamo ai nostri clienti per incrementare i loro contatti commerciali.

La migliore consulenza per la Lead Generation per la tua azienda

Molte agenzie SEO infatti riescono a migliorare il posizionamento in SERP e ad incrementare il traffico organico per i propri clienti, che tuttavia spesso non riscontrano un reale aumento delle conversioni, dei contatti e della richiesta di nuovi preventivi.

Con un approccio orientato al lead generation marketing, CdWeb è specializzata nella risoluzione di questi problemi e nella generazione di traffico di qualità, in grado di assicurare conversioni e risultati certi per i nostri clienti.

agenzia lead generation Milano

Perchè scegliere CdWeb come
Lead Generation agency

Per CdWeb le aziende non sono tutte uguali, e non esistono schemi di lead o prospect marketing da applicare rigidamente.
La nostra agenzia offre invece servizi di lead generation a Milano personalizzati sulla base di diverse esigenze, perchè ogni brand ha le sue unicità e saperle riconoscere è la chiave per elaborare una strategia efficiente e non solo efficace, in grado di raggiungere solo i target e gli obbiettivi davvero utili per i nostri clienti.

Ecco perchè le nostre campagne di lead generation portano sempre:

  • Traffico organico profilato e di qualità
  • Alto tasso di conversione
  • Ottimo ritorno d’investimento (ROI)
  • Clienti soddisfatti che incrementano la customer loyalty

Da sito web vetrina a sito che genera contatti e vendite:
la testimonianza di Rovi Sposi

Cosa puoi ottenere con la
Lead Generation

L’aspetto più importante della lead generation è che non solo porta ad un aumento di contatti e visitatori, ma permette anche di migliorarne la profilazione e quindi la qualità.
Una volta acquisito un contatto, infatti, è possibile creare contenuti personalizzati in base alle sue necessità e proporli tramite email marketing, così da mostrare in maniera sempre più stimolante ed efficace i propri prodotti o servizi.

È il concetto della lead nurturing, il processo che porta a “coltivare” la fiducia e l’interesse degli utenti trasformandoli da semplici visitatori a potenziali clienti.

Risultati ottenuti per i nostri clienti

I nostri clienti sono infatti i migliori ambassador per dimostrare l’efficacia delle nostre campagne di lead generation marketing.
Aziende di settori diversi hanno visto un importante aumento dei contatti commerciali nel giro di pochi mesi, spesso raddoppiati entro l’anno e addirittura triplicati nei mesi successivi.

Il nostro team di esperti in
Inbound marketing

Team Lead Generation Marketing

Come funziona la nostra strategia

 

La nostra strategia di lead generation si basa su un confronto costante con il cliente.

Per noi di CdWeb i dati e le metriche del digital marketing sono numeri imprescindibili per strutturare una campagna ed analizzare le nostre performance, ma possono risultare meno  efficaci se non confrontati con l’esperienza del cliente e la conoscenza del suo settore di mercato.

Lead generation Milano

Step 1: Definizione del target


Per questo motivo il nostro primo step è la definizione del cliente potenziale.
Quali sono i suoi gusti? Cosa lo attrae? Quali canali utilizza? Sono domande basilari per identificare il target potenziale, e di conseguenza definire obbiettivi realistici e percorribili.

 Step 2: Definizione degli obbiettivi

Una volta comprese le caratteristiche del nostro pubblico, possiamo procedere alla creazione di obbiettivi misurabili e realisticamente alla portata della nostra campagna.
Questo non solo ci permette di ottenere una maggiore probabilità di successo, ma consente anche di ottimizzare il ritorno d’investimento (ROI) evitando al cliente lo spreco di risorse su obbiettivi non percorribili.

Step 3: Individuazione dei canali e del funnel


A questo punto siamo pronti per la scelta dei canali adeguati (SEO, SEM, ma anche Linkedin o Facebook) per conseguire i nostri obbiettivi, e al tempo stesso creiamo un funnel di marketing, ovvero un percorso personalizzato che passo dopo passo guida il visitatore verso la conversione.

Step 4: Creazione dei contenuti


Scelti i canali e definito il percorso, ci concentriamo sulla creazione di contenuti di altà qualità, che tengano conto delle necessità e dei gusti degli utenti così  da risultare maggiormente efficaci.

Step 5: Analisi e monitoraggio


Segue l’imprescindibile analisi dei dati e monitoraggio della campagna, uno strumento per controllare il nostro stesso operato ed offrire al cliente il valore in numeri del proprio investimento.

I SETTORI IN CUI OPERIAMO

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Metalmeccanica & Industria

ICT & Technology Consulting

Servizi alle imprese

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