Una agenzia di lead generation è specializzata nell’implementare strategie mirate per ottenere lead qualificati, facilitando alle aziende l’accesso a un pubblico predisposto all’acquisto di un servizio o un prodotto.
CdWeb è un’agenzia specializzata in Lead Generation con sede a Milano che si occupa del marketing digitale dal lontano 2002. Attraverso tecniche di marketing digitale e strumenti avanzati, il nostro obbietivo e di creare e nutrire un flusso di contatti di qualità per i nostri clienti.
Perché affidarsi alla nostra agenzia di lead generation?
Molte agenzie SEO infatti riescono a migliorare il posizionamento in SERP e ad incrementare il traffico organico per i propri clienti, che tuttavia spesso non riscontrano un reale aumento delle conversioni, dei contatti e della richiesta di nuovi preventivi.
Con un approccio orientato al lead generation marketing, CdWeb è specializzata nella risoluzione di questi problemi e nella generazione di traffico di qualità, in grado di assicurare conversioni e risultati certi per i nostri clienti.

Per Cdweb le aziende non sono tutte uguali, e non esistono schemi di lead generation o prospect marketing da applicare rigidamente.
La nostra agenzia offre invece servizi di lead generation a Milano personalizzati sulla base di diverse esigenze, perchè ogni brand ha le sue unicità e saperle riconoscere è la chiave per elaborare una strategia efficiente e non solo efficace, in grado di raggiungere solo i target e gli obbiettivi davvero utili per i nostri clienti.
Ecco perchè le nostre campagne di B2B lead generation portano sempre:
- Traffico organico profilato e di qualità
- Alto tasso di conversione
- Ottimo ritorno d’investimento (ROI)
- Clienti soddisfatti che incrementano la customer loyalty
Cosa puoi ottenere con la nostra agenzia lead generation
L’aspetto più importante della lead generation B2B è che non solo porta ad un aumento di contatti e visitatori, ma permette anche di migliorarne la profilazione e quindi la qualità.
Una volta acquisito un contatto, infatti, è possibile creare contenuti personalizzati in base alle sue necessità e proporli tramite email marketing, così da mostrare in maniera sempre più stimolante ed efficace i propri prodotti o servizi.
È il concetto della lead nurturing, il processo che porta a “coltivare” la fiducia e l’interesse degli utenti trasformandoli da semplici visitatori a potenziali clienti.
Alcune aziende per cui abbiamo generato solo lead di valore
I lead qualificati che cerchi, te li forniamo noi
I nostri clienti sono infatti i migliori ambassador per dimostrare l’efficacia delle nostre campagne di lead generation marketing.
Aziende di settori diversi hanno visto un importante aumento dei contatti commerciali nel giro di pochi mesi, spesso raddoppiati entro l’anno e addirittura triplicati nei mesi successivi.
+994% Lead commerciali da tutto il mondo in 9 mesi
Campagne per Automation Industry
+221% di contatti in 6 mesi
Strategia digital per Building Automation
Lead generation per il settore chimico
Lead generation per settore Chimico
+20% di acquisti derivanti dal traffico organico
Strategia digital per Soluzioni Metrologiche
Il nostro team di esperti in Lead Generation

Come funziona la nostra agenzia di lead generation
La nostra strategia di lead generation si basa su un confronto costante con il cliente.
Per noi di Cdweb i dati e le metriche del digital marketing sono numeri imprescindibili per strutturare una campagna ed analizzare le nostre performance, ma possono risultare meno efficaci se non confrontati con l’esperienza del cliente e la conoscenza del suo settore di mercato.

Step 1: Definizione del target
Per questo motivo il nostro primo step è la definizione del cliente potenziale. Quali sono i suoi gusti? Cosa lo attrae? Quali canali utilizza? Sono domande basilari per identificare il target potenziale, e di conseguenza definire obbiettivi realistici e percorribili.
Step 2: Definizione degli obbiettivi
Per questo motivo il nostro primo step è la definizione del cliente potenziale. Quali sono i suoi gusti? Cosa lo attrae? Quali canali utilizza? Sono domande basilari per identificare il target potenziale, e di conseguenza definire obbiettivi realistici e percorribili.
Step 3: Individuazione dei canali e del funnel
Per questo motivo il nostro primo step è la definizione del cliente potenziale. Quali sono i suoi gusti? Cosa lo attrae? Quali canali utilizza? Sono domande basilari per identificare il target potenziale, e di conseguenza definire obbiettivi realistici e percorribili.
Step 4: Creazione dei contenuti
Per questo motivo il nostro primo step è la definizione del cliente potenziale. Quali sono i suoi gusti? Cosa lo attrae? Quali canali utilizza? Sono domande basilari per identificare il target potenziale, e di conseguenza definire obbiettivi realistici e percorribili.
Step 5: Analisi e monitoraggio
Per questo motivo il nostro primo step è la definizione del cliente potenziale. Quali sono i suoi gusti? Cosa lo attrae? Quali canali utilizza? Sono domande basilari per identificare il target potenziale, e di conseguenza definire obbiettivi realistici e percorribili.
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