Fai la differenza

Cdweb crede nelle persone e che solo le persone facciano la differenza. Anche nel digitale. Se ci credi anche tu, scopri come lavorare con noi.

Da quando siamo nati, oltre 15 anni fa, abbiamo sempre lasciato aperta la porta della nostra agenzia e accolto le persone che condividevano i nostri valori e potessero apportare un reale valore aggiunto.
Per noi i titoli non sono importanti, non guardiamo il curriculum e non fanno alcuna differenza il sesso, l'aspetto o l'età. Cerchiamo solo persone dinamiche, che amino il proprio lavoro e siano felici di farlo. Persone, prima ancora che professionisti, che siano sempre desiderose di imparare, di aggiornarsi e di crescere.





Persone che possano portare qualcosa di nuovo e di bello nel nostro team e che naturalmente possano integrarsi. A tal fine, è necessario condividere la nostra filosofia e i nostri principi. Non ci sono tante regole, non c'è un documento formale, si tratta solo di capire alcuni concetti chiave:

- se sei creativo è una cosa fantastica ma da noi tutto è orientato ai risultati (ed i nostri clienti ci pagano per questo più che per l'effetto wow);

- da noi si lavora in modo autonomo ma sempre coordinati - una volta entrati nel nostro team si rema sempre nella stessa direzione e i meriti vengono divisi ma le colpe sono di tutti;

- ci occupiamo di Search, SEO e quasi sempre di progetti di internazionalizzazione, perciò è quasi imprescindibile parlare correttamente l'inglese;

- dal punto di vista commerciale abbiamo una politica chiara: meno clienti e più clienti buoni e soddisfatti – non tartassiamo le imprese con le nostre offerte ma siamo felici di raccontare loro i nostri risultati e che cosa abbiamo fatto.

Anche i più bravi studiano e anzi sono proprio loro che studiano sempre e tendono sempre ad aggiornarsi e migliorarsi. Chi pensa che ciò che sa è abbastanza, beh…non è dei nostri.

Posizioni aperte

invia il tuo CV a job@cdweb.it
In questo momento saremmo lieti di incontrare persone per i seguenti ruoli:

Non trovi la tua posizione? C'è sempre posto!

È capitato centinaia di volte. Ogni tanto qualcuno fa un salto in ufficio, manda una mail, fa una telefonata e chiede "Salve, state cercando qualcuno?"
Ogni volta la risposta è la stessa e così abbiamo deciso di metterla nero su bianco.
La risposta è "c'è sempre posto per quelli bravi!".
Sembra una risposta ad effetto ma è esattamente ciò che ha guidato Cdweb nel corso degli ultimi 12 anni.
Siamo nati "piccoli" come tante altre agenzie e cerchiamo ogni giorno di crescere, fare meglio e differenziarci.
Se vogliamo continuare su questa strada, l'unico modo efficace è far tesoro della nostra esperienza, delle competenze di ogni persona del team e naturalmente aggiungerne di nuove.
Anche nel periodo più tecnologico della storia, sono le persone a fare la differenza. Noi vogliamo fare la differenza e forse con Te possiamo riuscirci ancora di più.
Non chiedere dunque se c'è posto per te…chiedi se puoi aiutarci a fare di più.

Se pensi di poter fare la differenza e non hai trovato "la tua posizione", invia una mail raccontandoci cosa potresti fare ed essere per Cdweb.