Il successo di “Diventa anche tu un supereroe del B2B”

Pietro Marilli
Ottobre 12, 2023
Il successo di “Diventa anche tu un supereroe del B2B'

Lunedì è andato finalmente in scena  “Diventa anche tu un supereroe del B2B”.

Nel nostro Lambrate Digital Lab più di 20 responsabili della crescita di aziende B2B si sono incontrati per un grande pomeriggio di formazione e networking.

Nella prima parte del pomeriggio il nostro CEO Pietro si è focalizzato sugli errori da evitare nella formazione di una strategia di digital marketing B2B e sull’importanza della Proposta Unica di Valore.

Abbiamo quindi aiutato il nostro pubblico proprio nella realizzazione di una PUV per la loro azienda grazie ad un esercizio pratico.

Nella seconda parte dopo un’interessante doppia testimonianza di Massimo Barsotti e Michelangelo Prendin siamo entrati nello specifico di alcune possibilità di marketing, su tutte la strategia webinar.

Una serie di domande e risposte ha concluso la parte di formazione dell’evento che si è poi spostato nella nostra terrazza per un super aperitivo!

Abbiamo investito in questo evento molto tempo e risorse e oltre ad essere molto soddisfatti per quello che abbiamo creato siamo rimasti colpiti dalla partecipazione e dai complimenti dei nostri iscritti.

Questa è per noi la soddisfazione più grande, in quanto significa che siamo riusciti a portare un momento di valore nella loro carriera professionale ed è per Cdweb un risultato che vale più di mille parole.

Ringraziamo tutti i nostri partecipanti, e se non sei riuscito ad esserci non preoccuparti…

la stagione di Eventi Cdweb è appena iniziata!

Copy linkCopied!

Articoli simili

Le ultime notizie del settore, interviste, tecnologie e risorse.

Marketing B2B Aziende Tecnologiche

Marketing B2B per Aziende Tecnologiche

Il marketing nel settore tecnologico B2B non è come gli altri. Vendere software complessi, soluzioni IT infrastrutturali o servizi SaaS innovativi richiede un approccio radicalmente diverso rispetto al B2C o ad altri mercati B2B. I cicli di vendita sono lunghi, i prodotti sono spesso intangibili e i processi decisionali coinvolgono più stakeholder, dai responsabili tecnici…
Scopri di più
Martech b2b e roi: scopri come il marketing b2b porta risultati reali

Marketing B2B e tecnologia: come capire se i tuoi strumenti digitali portano risultati reali

Negli ultimi anni molte aziende B2B hanno iniziato a investire in software di marketing automation, CRM e piattaforme di tracciamento dei lead.Una questione, tuttavia, rimane più che mai aperta: come si può capire se tutti questi strumenti stanno davvero generando ritorno? In questo articolo vediamo come le imprese industriali possono misurare il ROI del marketing…
Scopri di più
Vedi tutti gli articoli