dicevamo che siamo nella rivoluzione dei servizi principalmente per l’arrivo del web. siamo anche in una fase di crisi abbastanza pesante si dice causata solo dalle sregolatezze del sistema finanziario mondiale. secondo me la crisi finanziaria è stata una delle classiche bolle (chiaramente più forti di altre in quanto è andata a creare problemi a privati e imprese di tutte le tipologie ricchi e poveri) ma l’attuale prolungarsi della crisi dipende anche dallo sviluppo tecnologico sia nella produzione ma ribadisco soprattutto nei servizi che ha portato a galla molti aspetti che ormai non è più possibile ignorare.
crisi e web = chi influenza l’una e chi l’altra?
Pietro Marilli
Dicembre 17, 2009
Articoli simili
Le ultime notizie del settore, interviste, tecnologie e risorse.

Come promuovere la presenza a una fiera B2B grazie al digital marketing
Promuovere la presenza della tua azienda a una fiera grazie al web marketing B2B è un'ottima mossa per attirare potenziali clienti allo stand. Se vuoi scoprire come fare, ne ho parlato all'interno del webinar "Come supportare le vendite con il digitale in un processo di acquisto B2B mutuato" organizzato dalla Camera di Commercio Svizzera in…

Quanto costa la pubblicità su Linkedin? La guida completa alla Linkedin ADS
Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perché stai cercando di generare più contatti tramite una strategia lead generation Linkedin, guidare il traffico del sito web e costruire una brand awareness per la tua azienda e hai letto o sentito che la pubblicità su Linkedin è un ottimo punto di partenza. Linkedin negli anni è…
Storie vere di clienti veri
Scopri perchè oltre il 94% dei clienti ci conferma l’incarico dopo il primo anno di lavoro e si ripaga l’investimento con noi già dopo pochi mesi dall’inizio dei lavori