Fiducia nel digital marketing

Come convincere la tua azienda a investire sul Digital (anche se ci avete già provato con poco successo)

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Come convincere la tua azienda a investire sul Digital (anche se ci avete già provato con poco successo)

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La tua azienda ha già provato ad investire nel digital marketing, ma i risultati si sono rivelati deludenti?
Se ti può consolare, non sei solo.

Non sono poche le aziende rimaste “scottate” da agenzie o consulenti che avranno anche portato traffico o like, ma sostanzialmente nessun incremento di richieste di preventivo.

Come fare in questi casi a far rinascere la fiducia per investire sul digital? 💪

Guarda il video o continua a leggere l’articolo!

Anche se la tua azienda avrebbe bisogno di una strategia digital a 360°, il consiglio della nostra genzia per la Lead generation a Milano è quello di puntare prima su una piccola nicchia, un’attività con un budget sostenibile e circoscritta nel tempo.

Proporre subito di rimettere mano all’intera strategia sarebbe infatti controproducente, oltre che impegnativo a livello di costo: è improbabile che il tuo capo sia favorevole ad elargire nuovamente un grosso budget, se la delusione per il fallimento della precedente strategia è ancora fresca.

Quello che serve è una piccola attività di test, che renda possibile dire: “Perchè non provarci?”

Si potrebbe trattare, ad esempio, della sponsorizzazione di un evento B2B (una fiera, un webinar, …): con risorse e sforzi limitati – ad esempio, realizzando una landing page e una campagna di ADV collegata – potrai portare risultati concreti e misurabili, ma soprattutto avrai raggiunto il tuo obiettivo: una prova incoraggiante e concreta che il digital marketing funziona!


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"Abbiamo intrapreso un'attività SEO con Cdweb nell'ambito del B2B e siamo soddisfatti dei risultati conseguiti già dopo pochi mesi di lavoro. Pietro ed il suo team sanno unire la capacità di analisi e la competenza tecnica con una ottima proattività sul business."

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