3 consigli utili per migliorare una strategia SEO già avviata

Pietro Marilli
Febbraio 28, 2023
32006 1 scaled

Come migliorare un progetto SEO già avviato in 3 passaggi

Una volta raggiunti i primi risultati di visibilità sui motori di ricerca è importante apportare migliorie e ottimizzazioni.

Infatti i competitor e gli aggiornamenti di Google sono dietro l’angolo e le carte in gioco possono cambiare velocemente.

La strategia SEO deve quindi essere sempre aggiornata. In particolare è necessario:

  1. Ampliare le parole chiave su cui lavorare
  2. Posizionarsi per le nuove keyword individuate
  3. Apportare migliorie CRO (conversion rate optimization) per incrementare il tasso di conversione

Guarda il video realizzato da Anna per scoprire nel dettaglio come migliorare la SEO per un progetto già avviato!

Vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito e generare clienti?

Se vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito web e attrarre nuovi clienti fissa una consulenza gratuita e senza impegno per capire come possiamo aiutarti. 

Scegli un’agenzia SEO a Milano che agisca come un partner strategico. CdWeb crea soluzioni su misura, analizzando a fondo i tuoi obiettivi per sviluppare una strategia vincente e sostenibile nel tempo. Iniziamo a costruire il tuo successo: parlaci del tuo progetto!

Clicca qui per riservare il tuo posto!

P.S.
Organizzati per tempo: ogni mese possiamo accettare solo 2 nuovi progetti.

Copy linkCopied!

Articoli simili

Le ultime notizie del settore, interviste, tecnologie e risorse.

Marketing B2B Aziende Tecnologiche

Marketing B2B per Aziende Tecnologiche

Il marketing nel settore tecnologico B2B non è come gli altri. Vendere software complessi, soluzioni IT infrastrutturali o servizi SaaS innovativi richiede un approccio radicalmente diverso rispetto al B2C o ad altri mercati B2B. I cicli di vendita sono lunghi, i prodotti sono spesso intangibili e i processi decisionali coinvolgono più stakeholder, dai responsabili tecnici…
Scopri di più
Martech b2b e roi: scopri come il marketing b2b porta risultati reali

Marketing B2B e tecnologia: come capire se i tuoi strumenti digitali portano risultati reali

Negli ultimi anni molte aziende B2B hanno iniziato a investire in software di marketing automation, CRM e piattaforme di tracciamento dei lead.Una questione, tuttavia, rimane più che mai aperta: come si può capire se tutti questi strumenti stanno davvero generando ritorno? In questo articolo vediamo come le imprese industriali possono misurare il ROI del marketing…
Scopri di più
Vedi tutti gli articoli