3 consigli utili per migliorare una strategia SEO già avviata

Pietro Marilli
Febbraio 28, 2023
32006 1 scaled

Come migliorare un progetto SEO già avviato in 3 passaggi

Una volta raggiunti i primi risultati di visibilità sui motori di ricerca è importante apportare migliorie e ottimizzazioni.

Infatti i competitor e gli aggiornamenti di Google sono dietro l’angolo e le carte in gioco possono cambiare velocemente.

La strategia SEO deve quindi essere sempre aggiornata. In particolare è necessario:

  1. Ampliare le parole chiave su cui lavorare
  2. Posizionarsi per le nuove keyword individuate
  3. Apportare migliorie CRO (conversion rate optimization) per incrementare il tasso di conversione

Guarda il video realizzato da Anna per scoprire nel dettaglio come migliorare la SEO per un progetto già avviato!

Vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito e generare clienti?

Se vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito web e attrarre nuovi clienti fissa una consulenza gratuita e senza impegno per capire come possiamo aiutarti. 

Clicca qui per riservare il tuo posto!

P.S.
Organizzati per tempo: ogni mese possiamo accettare solo 2 nuovi progetti.

Copy linkCopied!

Articoli simili

Le ultime notizie del settore, interviste, tecnologie e risorse.

Foto della linea di produzione automobilistica saldatura della carrozzeria dell auto moderna industria automobilistica dell impianto di assemblaggio dell auto 645730 133

Digital marketing per la fabbricazione di macchinari: strategie avanzate per il settore industriale

Il settore della fabbricazione di macchinari sta vivendo una trasformazione digitale senza precedenti. Le aziende industriali che producono macchinari devono evolvere per restare competitive in un mercato sempre più digitalizzato. In questo scenario, il digital marketing rappresenta un asset strategico per migliorare la visibilità, attrarre clienti in target e ottimizzare il processo di vendita. Perché…
Scopri di più
Marketing giovane donna d affari carina in camicia a righe in ufficio creando un nuovo piano di marketing 140725 165618

Il Marketing Mix B2B: Una Guida Completa per sfruttare LinkedIn, Facebook, Instagram, CRO, SEO e PPC

Nel mondo del marketing B2B, non esiste una formula magica per il successo. Tuttavia, c’è un concetto fondamentale che fa da guida: il marketing mix. Questo termine indica l’integrazione di diversi strumenti e canali per costruire una strategia che non solo attira l’attenzione, ma guida il cliente verso una decisione di acquisto. In questo contesto,…
Scopri di più
Vedi tutti gli articoli

Solo lead qualificati, che ti scelgono davvero

Dal 2002 aiutiamo le aziende B2B a generare lead qualificati, ridurre gli sprechi di tempo e budget e creare vere opportunità di business.

Bdbe096e7c58ab562f4d32022521695b