Google I/O 2016: programma e biglietti per l’evento Google 2016

Non categorizzato

Google I/O 2016: programma e biglietti per l’evento Google 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

google-hosts-its-i-o-developers-conference

E’ già partito il conto alla rovescia sul sito ufficiale di Google I/O 2016: l’evento organizzato ogni anno dal motore di ricerca più famoso al mondo, per presentare tutte le novità del gruppo di Montain View.

c

Google I/O 2016 si terrà dal 18  al 20 Maggio a Mountain View nella location dello Shoreline Amphitheatre.

Il programma dettagliato per i tre giorni è disponibile online sul sito ufficiale dell’evento Google.

Sono previsti oltre 200 incontri, durante i quali saranno presentate tutte le novità in arrivo per Android, Chrome OS e Google Play.
Durante l’evento si terranno anche i Google Play Awards, nel corso dei quali saranno premiate start up, applicazioni e designer Android.

I prezzi dei biglietti vanno dai 300 dollari per gli studenti sino ai 900 dollari per gli addetti del settore.

 


Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro


+418 nuovi contatti commerciali in un anno

"Cdweb ha generato oltre 400 contatti commerciali in un anno che si sono trasformati in un importante aumento di fatturato nonostante la pandemia."

Antonella Rossi

DIRETTORE COMMERCIALE

"Abbiamo intrapreso un'attività SEO con Cdweb nell'ambito del B2B e siamo soddisfatti dei risultati conseguiti già dopo pochi mesi di lavoro. Pietro ed il suo team sanno unire la capacità di analisi e la competenza tecnica con una ottima proattività sul business."

Simona Maioli

DIRETTORE MARKETING

Dexion Italia


In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%

"Siamo soddisfatti della collaborazione con Cdweb: abbiamo incontrato clienti con cui non saremo mai entrati in contatto registrando un aumento netto delle conversioni."

Alberto Leonelli

AMMINISTRATORE UNICO


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)