Sblocca il potenziale del tuo stand in Fiera: l’arte di attrare e convertire i contatti in clienti

Sblocca il potenziale del tuo stand in Fiera:
l’arte di attrarre e convertire i contatti in clienti

🚀Obiettivo fiera B2B: come massimizzare l’investimento e arrivare preparati grazie ad una strategia digitale efficace🚀

Unisciti a noi per esplorare un affascinante percorso nel mondo del marketing industriale B2B.

WEBINAR LINKEDIN 14 marzo (1280 x 720 px)

A seguito dell’enorme successo dell’ultimo evento Missione B2B: ritorno al cliente ideale (rotta verso l’industria), Cdweb presenta:

Sblocca il potenziale del tuo stand in Fiera: l’arte di attrare e convertire i contatti in clienti

Ti sei mai chiesto qual è la più grande paura di un’azienda che decide di partecipare ad una fiera?

Ritrovarsi con lo stand vuoto e vanificare l’investimento fatto.

Come ben sai la fiera spesso rappresenta l’unico momento di contatto tra aziende del mondo B2B ed i loro potenziali clienti. Decidere di partecipare significa voler investire tempo e denaro nella speranza di raggiungere nuovi clienti in target che permettano all’azienda di crescere.

Il rischio verso cui si va incontro quando si partecipa ad un evento fieristico è che il proprio stand, a causa dell’elevato numero di partecipanti, passi inosservato nonostante il proprio prodotto o servizio abbia delle caratteristiche interessanti.

Come fare quindi per superare questa problematica? Come posso arrivare in fiera con dei contatti già profilati ed interessati al mio prodotto?

Il webinar è promosso da Pietro Marilli, CEO di Cdweb, agenzia specializzata dal 2002 nel digital marketing di aziende B2B.

 

L’incontro sarà strutturato come un workshop ristretto per le PMI del mondo B2B, riservato a CEO, imprenditori, responsabili marketing, commerciali e product manager, ovvero a tutte quelle figure che sono responsabili della crescita di un’azienda.

Durante il webinar sarà possibile confrontarsi e fare domande.


📅 Data: 14 Marzo 2024

🕒 Orario: 16:30

🌟Partecipazione SOLO su invito o candidatura

CANDIDATI ADESSO PER PARTECIPARE AL WEBINAR 👇

N.B. Nei prossimi giorni riceverai una email di conferma sulla partecipazione.

Chi è CdWeb?

B2B Digital Marketing dal 2002

Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.

Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da  processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.

Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

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Abbiamo creato il metodo “Crescere Senza Pubblicità”

Abbiamo studiato il metodo “Crescere Senza Pubblicità” (CSP), apposta per il B2B, una procedura personalizzata sulle tue esigenze che nasce da 20 anni di esperienza sulla ricerca di contatti per imprese che vendono ad imprese.

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Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta

A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?

La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…

Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.

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Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova

Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)

Federica Maritano

GLOBAL MARKETING MANAGER

+In 9 mesi +997 lead commerciali da tutto il mondo 

Dario Sala

RESPONSABILE MARKETING E BUSINESS DEVELOPEMENT

+221 contatti in soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER DI VISION ENGINEERING ITALIA

+35% di traffico organico il soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER di Vision Engineering Italia

+20% di acquisti derivanti dal traffico organico​

Simona Maioli

RESP. MARKETING di Dexion Italia

Lead generation per logistica + 33% di conversioni

FRAUKE NEUBERG

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

Lead generation per il settore chimico

DICONO DI NOI

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