“pari opportunità” e “democrazia” del web

Non categorizzato

“pari opportunità” e “democrazia” del web

Tempo di lettura: < 1 minuto

prendo spunto da quest’articolo per fare alcune considerazioni sulle cosidette pari opportunità (non inteso fra uomini e donne ma più in generale) e il web democratico.

guardando tutti i BIG del web mi accorgo che dietro al 99,99 % ci sono stati grossi investimenti… italiani ma soprattutto esteri (si esteri… siamo diciamo colonizzati ma questo è un altro argomento…) e questi BIG raccolgono il 90% del traffico quindi la domanda ovvia è: ma il web è veramente un espressione di democrazia oppure è la migliore delle illusioni?

credo che lo spazio per qualche botta di culo di qualche outsider sia possibile ma che di fatto anche su questo media quello che fa la differenza è la capacità finanziaria unita a qualche semplice ma buona idea e soprattutto ad un ottimo management in grado di far girare il tutto


Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro


+418 nuovi contatti commerciali in un anno

"Cdweb ha generato oltre 400 contatti commerciali in un anno che si sono trasformati in un importante aumento di fatturato nonostante la pandemia."

Antonella Rossi

DIRETTORE COMMERCIALE

"Abbiamo intrapreso un'attività SEO con Cdweb nell'ambito del B2B e siamo soddisfatti dei risultati conseguiti già dopo pochi mesi di lavoro. Pietro ed il suo team sanno unire la capacità di analisi e la competenza tecnica con una ottima proattività sul business."

Simona Maioli

DIRETTORE MARKETING

Dexion Italia


In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%

"Siamo soddisfatti della collaborazione con Cdweb: abbiamo incontrato clienti con cui non saremo mai entrati in contatto registrando un aumento netto delle conversioni."

Alberto Leonelli

AMMINISTRATORE UNICO


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)