Come creare una landing page con un alto tasso di conversione

Non categorizzato

Come creare una landing page con un alto tasso di conversione

Tempo di lettura: < 1 minuto

foto1

Creare una landing page che riesca a convertire il maggior numero di utenti è di certo il principale obiettivo di chi realizza una campagna pubblicitaria online SEM o DISPLAY.

Le landing pages sono pagine destinate a utenti già targetizzati e che si mostrano già particolarmente interessati al prodotto o servizio promosso. Riuscire a trasformare in clienti questi utenti è l’obiettivo principe delle ” pagine di atterraggio”. Ma come fare a creare una landing page con un alto tasso di conversione?  Guardate i consigli di questa infographic!

theanatomyofhighconvertinglandingpage.it

Potrebbero interessarti anche Esempi di landing page efficaci e anche gli esempi di call to action per aumentare le conversioni


Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro


+418 nuovi contatti commerciali in un anno

Antonella Rossi

DIRETTORE COMMERCIALE


Lead generation per logistica +33% conversioni

Simona Maioli

DIRETTORE MARKETING

Dexion Italia


In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%

Alberto Leonelli

AMMINISTRATORE UNICO


Pillole video
 


Stai cercando il partner giusto che possa sostenerti
e guidarti nelle tue campagne digitali?


Noi di cdweb:
- lavoriamo nel marketing dal 2002
(prima della nascita di facebook)
- abbiamo centinaia di clienti soddisfatti
(da un'occhiata alle recensioni qui sul sito)
- siamo focalizzati sul B2B
(le strategie che proponiamo sono sempre su misura)

Ottieni una consulenza gratuita sul Digital Marketing B2B e su misura della tua azienda.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)