Webinar settore medicale
se anche a te succede di…
⚠️ Perdere tempo a creare troppi contenuti tecnici (difficili da fare) e che i potenziali clienti spesso non capiscono, sovraccaricando il tuo team
⚠️ Aver paura di attivare campagne sponsorizzate che trasmettono un’immagine sbagliata della tua azienda (oltre che essere a rischio normativa)
⚠️ Attivare iniziative di marketing che non portano alcun risultato concreto
⚠️ Non riuscire a capire cosa stai sbagliando e cosa stai facendo bene nel tuo marketing
⚠️ Comunicare ad un target sbagliato, ottenendo pochi contatti e di bassa qualità
e vuoi scoprire come…
✅ Come generare contatti commerciali di qualità senza fare pubblicità e rispettando le normative vigenti
✅ Come comunicare in maniera non aggressiva
✅ Perché quello che hai provato in passato non ha funzionato e i 7 errori (+1) che non ti permettono di ottenere risultati
✅ Come migliorare l’immagine aziendale in maniera sicura
✅ Come ottenere questi risultati senza sovraccaricare te e il tuo team di lavoro
Partecipa alla lezione live del 21 giugno – 100% gratis
I 7 errori capitali del Marketing Medicale B2B
+
🎁BONUS ESCLUSIVO PER I PARTECIPANTI🎁
Iscriviti adesso al Training 100% gratis per aziende B2B che operano nel settore medicale, dove scoprirai metodi di successo e contenuti esclusivi riservati per i soli iscritti.
Il training sarà esclusivamente in diretta live, il 21 giugno alle ore 16:00.
Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova
Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)
Chi è CdWeb e Pietro Marilli?
B2B Digital Marketing dal 2002
Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.
Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.
Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.