Webinar Febbraio

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🟢 Nuovo training 100% gratis RISERVATO ad aziende B2B del settore dell’industria manifatturiera B2B

Vendi soluzioni complesse nell’industria manifatturiera B2B?

Ci sono aspetti strategici fondamentali che chi si occupa di della crescita di una azienda B2B deve assolutamente conoscere. Iscriviti al webinar Digital Marketing B2B per l’industria manifatturiera:  “Scopri come aumentare il ROI e ottimizzare il CICLO DI VENDITA” per scoprire soluzioni pratiche e strategie mirate, progettate per le esigenze delle aziende in questo specifico settore B2B

LOCANDINE NUOVE

Il panorama delle vendite B2B nel 2025, in particolare in settori altamente specializzati come quello dell’industria manifatturiera, sta diventando sempre più complesso e competitivo.

In questo scenario, l’adozione di strategie avanzate di lead generation non è solo un vantaggio, ma una condizione imprescindibile per competere efficacemente. Strumenti digitali e strategie mirate consentono di intercettare potenziali clienti con proposte altamente personalizzate e di differenziarsi in modo significativo dai competitor.

Scoprirai come generare contatti qualificati, costruire relazioni di valore e posizionarti come punto di riferimento nel tuo settore. Iscriviti ora!

se anche a te succede di…

⚠️Avere difficoltà a trovare nuovi clienti in settori complessi come  l’industria manifatturiera B2B?

⚠️ Non riuscire ad individuare le aziende (e gli interlocutori giusti interni) che hanno bisogno delle tue soluzioni​​

⚠️ Faticare a misurare il ritorno sull’investimento (ROI) delle tue campagne di marketing

⚠️ Non riuscire a gestire il ciclo di vendita, allungandolo invece di accorciarlo?

e vuoi scoprire come…

✅  individuare possibili clienti di nicchia interessati ad una soluzione per migliorare i loro processi produttivi

conneterti con persone all’interno dell’aziende incaricate della scelta del nuovo fornitore

✅ Ottimizzare la gestione del ciclo di vendita per renderlo più rapido ed efficace!​​​

✅ Ottenere dati concreti e tangibili sulle tue iniziative di marketing per ottimizzare il tuo ROI.

Partecipa al webinar online dell’18 Febbraio 2025 alle ore 16.00 – 100% gratis e scopri

Digital Marketing B2B per l’industria manifatturiera:Scopri come aumentare il ROI e ottimizzare il CICLO DI VENDITA

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 🎁BONUS ESCLUSIVO PER I PARTECIPANTI🎁

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Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova

Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)

Federica Maritano

GLOBAL MARKETING MANAGER di EWELLIX

+994% Lead commerciali da tutto il mondo in 9 mesi

Dario Sala

RESPONSABILE MARKETING EELECTRON

+221% di contatti in 6 mesi

Frauke Neuberg

RESPONSABILE COMUNICAZIONE KLUBER LUBRICATION

Lead generation per il settore chimico

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER di Vision Engineering Italia

+20% di acquisti derivanti dal traffico organico​

Simona Maioli

RESP. MARKETING di Dexion Italia

Lead generation per logistica + 33% di conversioni

Massimo Barsotti

CMO DI EIDOSMEDIA

+31% di conversioni in 6 mesi

Chi è CdWeb e Pietro Marilli?

B2B Digital Marketing dal 2002

Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.

Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da  processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.

Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

Agenzia Web Marketing Milano

Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta

A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?

La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…

Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.

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