Webinar Febbraio

Il panorama delle vendite B2B nel 2025, in particolare in settori altamente specializzati come quello dell’industria manifatturiera, sta diventando sempre più complesso e competitivo.
In questo scenario, l’adozione di strategie avanzate di lead generation non è solo un vantaggio, ma una condizione imprescindibile per competere efficacemente. Strumenti digitali e strategie mirate consentono di intercettare potenziali clienti con proposte altamente personalizzate e di differenziarsi in modo significativo dai competitor.
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Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova
Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)
Chi è CdWeb e Pietro Marilli?
B2B Digital Marketing dal 2002
Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.
Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.
Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta
A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?
La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…
Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.

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