Webinar Automazione Industriale 11 settembre 2024
Il mondo della vendita B2B, soprattutto in un settore di nicchia come quello dell’automazione industriale è caratterizzato da una complessità e competitività molto elevata che deriva dalla necessità di comprendere a fondo le esigenze specifiche dei clienti e le dinamiche di mercato.
Oggi più che mai è neccessario quindi sfruttare al massimo le opportunità che i nuovi canali di comunicazione e di generazione di contatti commerciali ci offrono, soprattutto per riuscire a distinguersi dai competitor.
se anche a te succede di…
⚠️ Avere difficoltà a trovare nuovi clienti in un settore di nicchia come quello dell’automazione industriale e dell’industria manifatturiera avanzata 4.0
⚠️ Non riuscire ad individuare le aziende (e gli interlocutori giusti interni) che hanno bisogno delle tue soluzioni
⚠️ Attivare iniziative di marketing che non portano alcun risultato concreto
⚠️ Non riuscire a distinguersi tra i competitor di settore
e vuoi scoprire come…
✅ individuare possibili clienti di nicchia interessati ad una soluzione per migliorare i loro processi produttivi
✅ trovare le persone all’interno dell’azienda incaricate della scelta del nuovo fornitore
✅generare contatti commerciali di qualità senza fare pubblicità
✅ ottenere risultati concreti e misurabili senza sovraccaricare te e il tuo team di lavoro
Partecipa al webinar dell’11 Settembre 2024 – 100% gratis
“Come attirare clienti nel settore dell’automazione industriale: I 3 passi fondamentali“
+
🎁BONUS ESCLUSIVO PER I PARTECIPANTI🎁
Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova
Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)
Chi è CdWeb e Pietro Marilli?
B2B Digital Marketing dal 2002
Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.
Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.
Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.
Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta
A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?
La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…
Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.