SERVIZI SEO PER AZIENDE B2B CHE VOGLIONO FARSI TROVARE DA NUOVI CLIENTI
Find-the-Man_-Articolo-Pulse-2

Oggi come 95 anni fa

Search Marketing Design

Oggi come 95 anni fa

Tempo di lettura: 2 minuti

“C’è solo una soluzione se la tua pubblicità non funziona: trova la persona giusta!”

Questo recitava il testo di una pagina pubblicitaria scritta da Lennen & Mitchell, un’agenzia di New York, in un loro annuncio del 1924. Nonostante siano passati 95 anni penso che il concetto fondamentale espresso qui, sia valido ancora oggi.

Smetti di buttare soldi in campagne che non funzionano: Find the man!

Trovare l’agenzia che ti farà vendere è prima di tutto una questione di “trovare la persona giusta”: ma che cosa significa giusta?

Più lavoro con clienti di taglie e settori diversi, più mi accorgo che quello che identifica “the man” non è tanto il nome dell’agenzia per cui lavora, la sua dimensione o la sua qualifica; a fare la differenza è chi sposa la tua causa, consapevole di quello che c’è in gioco e delle difficoltà del mestiere: the man è quella persona che quando arriva in ufficio si toglie la giacca e si mette al lavoro per teassumendosi la responsabilità dei risultati.

Sempre e comunque: anche quando delega al team parte dell’operatività di un progetto, sarà sempre lui a farsi carico della performance.

E proprio come chiudeva questo copy del 1924: se oggi stai spendendo migliaia di euro per attività di Digital Marketing che non ti portano i risultati che vorresti, contattaci!

Anche noi crediamo che la persona giusta possa fare la differenza per i tuoi investimenti in Digital, e tu?


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)