landing pages si landing pages no questo è il problema
landing pages si landing pages no questo è il problema
una landing pages porta sicuramente di più di una pagina “normale” del sito a questo punto viene da farsi alcune domande (chiaramente questo discorso non vale per siti diciamo puramente informativi):
ha senso avere un sito commerciale / istituzionale classico quando può bastare una landing?
in percentuale quanti sono gli utenti che si spaventano per l’aggressività di una landing e mollano il colpo e quanti sono invece quelli che ne apprezzano la chiarezza e immediatezza a discapito dell’eleganza e compilano l’appetitoso form?
trasformare l’home page del sito in una mezza landing pages è un buon compromesso?
Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti
Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro
+418 nuovi contatti commerciali in un anno
Antonella Rossi
DIRETTORE COMMERCIALE
Lead generation per logistica +33% conversioni
Simona Maioli
DIRETTORE MARKETING
In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%
Alberto Leonelli
AMMINISTRATORE UNICO