I migliori blog SEO in inglese per stare al passo con le tecniche SEO
I migliori blog SEO in inglese per stare al passo con le tecniche SEO
Abbiamo giĂ spiegato in un articolo precendente come funziona l’indicizzazione di un sito web su google e quali sono le caratteristiche tecniche che deve necessariamente avere un sito per essere efficacemente indicizzato.
Gli spider di google sono però in costante aggiornamento, come stare al passo con questi repentini cambiamenti?
Per non perdere posizioni nelle SERP ed essere sempre informati sulle tecniche SEO, oltre che al nostro blog, consigliamo di visitare i seguenti blog SEO in inglese, tra i migliori della rete:
- SEOBook
- SEOMoz
- Matt Cutts
- Avinash Kaushik
- Shomeoney
- Bruce Clay
- Wiep
- Copyblogger
- SEO by the sea
- Marketingland
- Search Engine Land
- Search Engine Journal
- Slightly Shady SEO
- Social Media Examiner
- Google Webmaster Central Blog
- ProBlogger
- ReadWriteWeb
- Search Engine Roundtable
- SeoChat
- The Official Google Blog
- Yoast
- Ramblings about SEO
- Google Analytics Blog
- Smashing Magazine
- Rishi Lakhani
- Dixon Jones
- Cornwall SEO
- Andre Scholten
- Eric Ward
- Jim Boykin
Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti
Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro
+418 nuovi contatti commerciali in un anno
"Cdweb ha generato oltre 400 contatti commerciali in un anno che si sono trasformati in un importante aumento di fatturato nonostante la pandemia."
Antonella Rossi
DIRETTORE COMMERCIALE
"Abbiamo intrapreso un'attività SEO con Cdweb nell'ambito del B2B e siamo soddisfatti dei risultati conseguiti già dopo pochi mesi di lavoro. Pietro ed il suo team sanno unire la capacità di analisi e la competenza tecnica con una ottima proattività sul business."
Simona Maioli
DIRETTORE MARKETING
In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%
"Siamo soddisfatti della collaborazione con Cdweb: abbiamo incontrato clienti con cui non saremo mai entrati in contatto registrando un aumento netto delle conversioni."
Alberto Leonelli
AMMINISTRATORE UNICO
Pillole video
Come capire se la SEO funziona?
Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.
KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing
Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.
Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?
Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.