Grazie Libro



Il pagamento è stato completato con successo!.


Riceverai la tua copia del libro, all’indirizzo da te indicato, tra il 25 ottobre e il 6 novembre.

Per ogni necessità scrivi a support@cdweb.it nel frattempo goditi il tuo bonus gratuito! 👇 😀

bonus-1-

1 video-lezione in formato digitale su come promuovere on line una fiera B2B e come impostare una strategia digital nell’industria manifatturiera.

Scopri come portare più visitatori in target al tuo stand, raddoppiando l’impatto dell’investimento fieristico.

Impara come integrare una strategia digitale nell’organizzazione e promozione di una fiera B2B (anche all’estero):

  1. Quali sono le tattiche digitali da applicare prima dell’organizzazione di una fiera?
  2. Che strumenti digital usare durante la fiera per aumentare la generazione di nuovi contatti?
  3. Come utilizzare il digitale per gestire il post fiera al fine di massimizzare l’investimento nell’evento fieristico
  4. Perché aumentare il traffico sul sito prima di una fiera?

Sopri come le aziende B2B ad ogni livello della supply chain (dai produttori di componenti, agli OEM e aziende di assemblaggio) possono trovare nuovi clienti in mercati di nicchia grazie a internet

Ti mostreremo casi concreti di aziende del settore che si sono sviluppate tramite il web, rispondendo alle domande: 

  • Quali sono le opportunità di sviluppo tramite il web per aziende dei settori manifatturiero & elettronico (applicabili anche nel tuo settore)?
  • E’ possibile trovare su internet nuovi clienti (anche internazionali) per prodotti molto tecnici o di nicchia?
  • Quali sono le tattiche specifiche da adottare per le aziende di questi settori?