Google Offers, gli sconti in stile Groupon di Google

Non categorizzato

Google Offers, gli sconti in stile Groupon di Google

Tempo di lettura: < 1 minuto

offersIl più famoso è forse Groupon, ma ci sono anche Let’s Bonus, Groupalia, Glamoo e via dicendo…

Stiamo parlando ovviamente dei siti di deals che suggeriscono ai propri iscritti sconti anche fino al 70% praticamente per qualsiasi cosa: dai viaggi ai trattamenti estetici, dalle cene al ristorante a corsi di ogni tipo, passando per lo shopping più classico (vestiti & accessori) fino a servizi di ogni genere; insomma, veri e propri affari (deal significa proprio questo).

Anche Google ha fiutato l’affare e – forse come conseguenza del fallito tentativo di acquisire proprio Groupon, di cui parlavano alcune indiscrezioni? – ha lanciato Google Offers, portale che funziona esattamente come i competitors sopra citati: chi si iscrive può accedere a tanti sconti imperdibili; personalizzando il proprio profilo è anche possibile ricevere offerte personalizzate secondo i propri interessi.

offers


Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro


+418 nuovi contatti commerciali in un anno

"Cdweb ha generato oltre 400 contatti commerciali in un anno che si sono trasformati in un importante aumento di fatturato nonostante la pandemia."

Antonella Rossi

DIRETTORE COMMERCIALE

"Abbiamo intrapreso un'attività SEO con Cdweb nell'ambito del B2B e siamo soddisfatti dei risultati conseguiti già dopo pochi mesi di lavoro. Pietro ed il suo team sanno unire la capacità di analisi e la competenza tecnica con una ottima proattività sul business."

Simona Maioli

DIRETTORE MARKETING

Dexion Italia


In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%

"Siamo soddisfatti della collaborazione con Cdweb: abbiamo incontrato clienti con cui non saremo mai entrati in contatto registrando un aumento netto delle conversioni."

Alberto Leonelli

AMMINISTRATORE UNICO


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)