gestione di un progetto web: sfide e difficoltà

Non categorizzato

gestione di un progetto web: sfide e difficoltà

Tempo di lettura: < 1 minuto

gestione (semiseria) di un progetto web: sfide e difficoltà di un web project manager

parlare con il cliente
parlare con il cliente
vedere quello che c’è in giro
parlare con il cliente

parlare con il grafico
bocciargli la prima bozza
fargli correggere la seconda
parlare con il cliente
parlare con il grafico
bocciargli la bozza
pensare se cambiare grafico
fare dei ritocchi personalmente alla bozza del grafico
parlare con il cliente
pensare se abbandonare il cliente

parlare con il programmatore
parlare con htmllista
parlare con grafico
parlare con il cliente

ma quando finisce? e siamo solo a metà lavoro…

ormai non ci faccio più caso anche perchè seguo diversi progetti alla volta…


Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro


+418 nuovi contatti commerciali in un anno

"Cdweb ha generato oltre 400 contatti commerciali in un anno che si sono trasformati in un importante aumento di fatturato nonostante la pandemia."

Antonella Rossi

DIRETTORE COMMERCIALE

"Abbiamo intrapreso un'attività SEO con Cdweb nell'ambito del B2B e siamo soddisfatti dei risultati conseguiti già dopo pochi mesi di lavoro. Pietro ed il suo team sanno unire la capacità di analisi e la competenza tecnica con una ottima proattività sul business."

Simona Maioli

DIRETTORE MARKETING

Dexion Italia


In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%

"Siamo soddisfatti della collaborazione con Cdweb: abbiamo incontrato clienti con cui non saremo mai entrati in contatto registrando un aumento netto delle conversioni."

Alberto Leonelli

AMMINISTRATORE UNICO


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)