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🟢 Nuovo training 100% gratis RISERVATO per aziende B2B del settore industriale manifatturiero e ICT

Sovraccarico di attività marketing (che non producono nemmeno risultati)?

Ci sono delle cose che chi si occupa di vendite e marketing B2B deve assolutamente sapere, guarda subito la lezione “I segreti del marketing B2B per l’industria manifatturiera: ottieni risultati straordinari senza stress!” e scopri come promuovere la tua azienda, in Italia e all’estero grazie al metodo, semplice ed innovativo, “Crescere Senza Pubblicità“, già usato con successo da oltre 324 aziende.​

Disponibile solo per un tempo limitato!

Il mondo della vendita B2B, oggi, è complicato da una serie di fattori che solo fino a qualche anno fa erano impensabili: il Covid e la Guerra hanno complicato la catena degli approvvigionamenti e reso più difficile e costoso viaggiare, il ricambio generazionale unito all’avvento di nuovi social ha reso altissimo il rischio di essere ignorati quando si comunica on line…

se anche a te succede di…

⚠️ Avere difficoltà a trovare nuovi clienti in un settore di nicchia come quello dell’industria manifatturiera e dell’ICT

⚠️ Non riuscire ad individuare le aziende (e gli interlocutori giusti interni) che hanno bisogno delle tue soluzioni

⚠️ Perdere tempo a creare troppi contenuti tecnici (difficili da fare) e che i potenziali clienti spesso non capiscono, sovraccaricando il tuo team

⚠️ Aver paura di attivare campagne sponsorizzate che trasmettono un’immagine sbagliata della tua azienda​​

⚠️ Attivare iniziative di marketing che non portano alcun risultato concreto 

⚠️ Non riuscire a capire cosa stai sbagliando e cosa stai facendo bene nel tuo marketing

e vuoi scoprire come…

✅ Come individuare possibili clienti di nicchia interessati ad una soluzione per migliorare i loro processi produttivi

✅ Come capire quali sono le persone all’interno dell’azienda incaricate della scelta del nuovo fornitore

✅ Far conoscere le tue soluzioni anche ad un nuovo target di clientela

✅ Come generare contatti commerciali di qualità senza fare pubblicità

✅ Come comunicare in maniera non aggressiva

✅ Perché quello che hai provato in passato non ha funzionato e i 7 errori (+1) che non ti permettono di ottenere risultati​​​​

✅ Come ottenere questi risultati senza sovraccaricare te e il tuo team di lavoro

Guarda subito il training – 100% gratis

“I segreti del marketing B2B per l’industria manifatturiera: scopri come ottenere risultati straordinari senza stress!”

RISERVATO per aziende B2B del settore industriale manifatturiero e ICT

Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova

Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)

Federica Maritano

GLOBAL MARKETING MANAGER

+In 9 mesi +997 lead commerciali da tutto il mondo 

Dario Sala

RESPONSABILE MARKETING E BUSINESS DEVELOPEMENT

+221 contatti in soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER DI VISION ENGINEERING ITALIA

+35% di traffico organico il soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER di Vision Engineering Italia

+20% di acquisti derivanti dal traffico organico​

Simona Maioli

RESP. MARKETING di Dexion Italia

Lead generation per logistica + 33% di conversioni

FRAUKE NEUBERG

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

Lead generation per il settore chimico

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Chi è CdWeb e Pietro Marilli?

B2B Digital Marketing dal 2002

Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.

Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da  processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.

Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

Agenzia Web Marketing Milano

Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta

A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?

La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…

Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.

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