Evergreen

Iscriviti ORA al Training 100% gratis per aziende B2B che operano nel settore manifatturiero/automazione industriale, ICT e medicale, dove scoprirai nuovi casi studio e contenuti esclusivi riservati per i soli iscritti.
Il training sarà disponibile ancora per un periodo limitato.

VISTO SU

All’interno scoprirai:
- Cosa funziona nel tuo settore B2B
- Come generare contatti commerciali di qualità in italia e all’estero, senza fare pubblicità
- I 5 errori del marketing B2B che finora ti hanno impedito di avere successo
- Perchè quello che hai provato in passato non ha funzionato
- Come comunicare in maniera non aggressiva
- Come migliorare l’immagine aziendale in maniera sicura
- Come ottenere questi risultati risparmiando tempo, senza sovraccaricare te e il tuo team di lavoro
- I 3 pilastri del metodo CSP che ti permetterà di ottenere nuovi contatti commerciali di qualità, in Italia e all’estero
Questa lezione è per te se:
✅ Se operi nel mercato B2B nel settore manifatturiero, automazione industriale, ICT, medicale e similari
✅ Se sei responsabile della crescita del fatturato aziendale (CEO / Titolare / Dir. Commerciale / Product Manager)
✅ Se sei un responsabile marketing che deve portare nuovi lead alla forza vendita
Questa lezione non è per te se:
❌ Se operi nel mercato B2C (alimentare / estetisti / ristoranti dove non hai la forza vendita)
❌ Se sei un singolo professionista / freelancer
❌ Se sei in cerca della bacchetta magica
❌ Se non sei disposto ad investire nella crescita della tua azienda
❌ Se hai un prodotto non etico / non rispetti I tuoi clienti
Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova
Storie vere di clienti veri.
Chi è CdWeb e Pietro Marilli?
B2B Digital Marketing dal 2002
Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.
Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.
Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

DICONO DI NOI




