Prossimi eventi

Metalmeccanica & Digital - Cdweb Incontri di settore
Sviluppo internazionale B2B grazie a internet (suggerimenti e casi di successo)

Quali sono le opportunità di sviluppo tramite il web per le aziende Metalmeccaniche? E' possibile trovare su internet nuovi clienti internazionali per prodotti molto tecnici o di nicchia? Queste sono le domande a cui risponderà l'incontro del 30 settembre rivolto a responsabili delle aziende metalmeccaniche e PMI industriali.

30 Settembre 2019 - Lambrate Digital Lab / Cdweb

Tutto quello che il web può dirti sulla strategia dei tuoi concorrenti

Il web offre una miriade di informazioni sui vostri concorrenti che possono darvi un vantaggio competitivo rilevante. L'analisi del sito, delle campagne e della loro keyword strategy possono rivelare molto – o quasi tutto – degli obiettivi, direttrici strategiche e delle linee di sviluppo intraprese dai tuoi competitors così come le loro aree di debolezza.

30 Ottobre 2019 - Lambrate Digital Lab / Cdweb

Eventi passati

"Internazionalizzare grazie al digital": lo sviluppo nei mercati esteri nel B2B anche senza grandi budget

Il primo evento che apre il "Lambrate Digital Lab", un ciclo di incontri di formazione e confronto aziendale sui temi del digital marketing aperta ad appassionati ed esperti di marketing, tecnologia, executive manager ed imprenditori, si intitola "Internazionalizzare grazie al digital" ed esplora le opportunità offerte dal marketing digitale per lo sviluppo delle vendite all'estero.

18 Giugno 2019 - Lambrate Digital Lab / Cdweb

Come superare l'incomunicabilità tra Management e Digital Marketing?

Cdweb per la Milano Digital Week: un evento per superare le barriere tra Management e Digital Marketing.
Anna Ponticiello, Business Advisor former Marketing Executive, ha coordinato l'incontro dando la parola di volta in volta a Pietro Marilli, CEO di Cdweb, David Herzog, CEO Hoval Italia, Massimo Barsotti, Chief Marketing Officer di EidosMedia e Ernesto Ghigna Chief Marketing e Trade Marketing Vigorplant.

14 Marzo 2019 - ore 18, Cdweb Laboratorio Digitale

Mobile Search Strategy e Micro-Moments

L'avvento degli smartphone ha cambiato il modo di navigare in internet. Il ricorso sempre più frequente ai device mobili, il cosiddetto "shift to mobile", ha trasformato le ricerche in rete in una serie di brevi, frammentate sessioni, spesso di pochi secondi, effettuate nei momenti più disparati nel corso della giornata. Sessioni brevi e frammentate, momenti "micro" eppure estremamente importanti. Saperli presidiare è la sfida del momento

16 Gennaio 2018 - Seminario Online

Strategie Search che massimizzano il ROI

Scopri come analizzare le ricerche online degli utenti, focalizzandoti sui tuoi buyer persona ideali e il loro customer journey

21 Novembre 2017 - Seminario Online

Individua il tuo pubblico e che cosa sta cercando

Scopri come analizzare le ricerche online degli utenti, focalizzandoti sui tuoi buyer persona ideali e il loro customer journey.
Faca goes international: guarda come Faca ha incrementato il fatturato nel mercato europeo del 75% grazie alle attività di Search Marketing Design ® .

25 Ottobre 2017 - Seminario Online