Da contatti a clienti in fiera: come attrarre e convertire contatti in clienti al tuo stand fieristico

Dal contatto alla vendita in fiera: come attrarre e convertire contatti in clienti al tuo stand fieristico

🚀Scopri le strategie digitali per massimizzare il rendimento del tuo investimento

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webinar 15 maggio

Lo scorso webinar è stato un successo, per questo motivo, noi di Cdweb, abbiamo deciso di riproporre questo format con:

Dal contatto alla vendita in fiera: come attrarre e convertire contatti in clienti al tuo stand fieristico

Hai mai pensato a quale possa essere la paura che affligge un’azienda quando decide di unirsi al frastuono di una fiera? Si, lo stand vuoto.

Immagina di investire tempo e denaro in uno stand pieno di potenzialità, solo per scoprire che rimane vuoto, ignorato dal flusso incessante di visitatori. Le fiere rappresentano spesso l’opportunità unica di interagire con altri attori del mercato B2B e potenziali clienti. È un investimento che mira a favorire la crescita aziendale.

Tuttavia, il vero pericolo è che il tuo stand, seppur ricco di promesse e prodotti eccellenti, finisca nel dimenticatoio a causa della concorrenza feroce e della vastità dell’evento.

Ma come superare questa minaccia? Come garantire che il tuo stand non passi inosservato e che attiri contatti già interessati al tuo servizio?

Il webinar è promosso da Pietro Marilli, CEO di Cdweb, agenzia specializzata dal 2002 nel digital marketing di aziende B2B.

 

L’incontro sarà strutturato come un workshop ristretto per le PMI del mondo B2B, riservato a CEO, imprenditori, responsabili marketing, commerciali e product manager, ovvero a tutte quelle figure che sono responsabili della crescita di un’azienda.

Durante il webinar sarà possibile confrontarsi e fare domande.


📅 Data: 15 Maggio2024

🕒 Orario: 16:30

🌟Partecipazione SOLO su invito o candidatura

Costo: completamente gratuito! (puoi seguirlo direttamente dal tuo computer)

CANDIDATI ADESSO PER PARTECIPARE AL WEBINAR 👇

N.B. Nei prossimi giorni riceverai una email di conferma sulla partecipazione.

Chi è CdWeb?

B2B Digital Marketing dal 2002

Cdweb nasce nel 2002 a Milano e da allora ha già aiutato a crescere oltre 300 imprese che vendono ad altre imprese.

Ci siamo specializzati nel supporto alle aziende B2B caratterizzate da  processi di vendita e acquisto più complessi rispetto ai settori B2C.

Le dimensioni dei nostri clienti B2B sono cresciute nel tempo e insieme a noi, che abbiamo maturato esperienza su settori di nicchia e target specifici, sull’export e sui prodotti a elevato contenuto tecnico.

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Abbiamo creato il metodo “Crescere Senza Pubblicità”

Abbiamo studiato il metodo “Crescere Senza Pubblicità” (CSP), apposta per il B2B, una procedura personalizzata sulle tue esigenze che nasce da 20 anni di esperienza sulla ricerca di contatti per imprese che vendono ad imprese.

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Stiamo innovando il marketing B2B, un’azienda alla volta

A differenza della maggior parte delle agenzie marketing generaliste e B2C noi preferiamo il marketing B2B… perchè?

La risposta è perchè ci piacciono le persone che lavorano in queste aziende: ingegneri che fanno marketing, imprenditori inventori che non mollano mai e continuano ad innovare il loro prodotto, tecnici commerciali che possono parlarti per ore di attuatori lineari…

Aiutarli a far crescere le loro aziende, nella ricerca di nuovi clienti, sia in Italia che all’estero, nell’introdurre le loro soluzioni e prodotti a nuovi target, è ciò che ci ricompensa e ci motiva ogni giorno.

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Le testimonianze di chi ci ha già messo alla prova

Oltre 324 aziende stanno usando il nostro metodo con successo (e si ripagano l’investimento già dopo 3 mesi)

Federica Maritano

GLOBAL MARKETING MANAGER

+In 9 mesi +997 lead commerciali da tutto il mondo 

Dario Sala

RESPONSABILE MARKETING E BUSINESS DEVELOPEMENT

+221 contatti in soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER DI VISION ENGINEERING ITALIA

+35% di traffico organico il soli 3 mesi

Michelangelo Prendin

GENERAL MANAGER di Vision Engineering Italia

+20% di acquisti derivanti dal traffico organico​

Simona Maioli

RESP. MARKETING di Dexion Italia

Lead generation per logistica + 33% di conversioni

FRAUKE NEUBERG

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

Lead generation per il settore chimico

DICONO DI NOI

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