comunicare on line in diretta con i propri visitatori

Non categorizzato

comunicare on line in diretta con i propri visitatori

Tempo di lettura: < 1 minuto

man mano che il web cresce sia come strumenti che come utenza è sempre più probabile un aumento della comunicazione / interazione fra il webmaster gestore del sito e i visitatori.
attualmente gli strumenti come chat / webcam / canference call on line con slide presentation stanno migliorando sia nella semplicità di utilizzo che nella facilità d’implementazione sui siti.

recentemente ho testato alcuni strumenti come http://www.plugoo.com/ o http://www.digsby.com/ che permettono un integrazione delle chat con il proprio sistema di messaggistica desktop come messenger e permettono di rispondere facilmente ai ticket di assistenza o alle domande commerciali dei visitatori.

NOTE: probabilmente queste applicazioni permetteranno un ulteriore sviluppo del telelavoro


Leggi le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

Scopri perché oltre il 94% ci conferma l'incarico alla fine del primo anno di lavoro


+418 nuovi contatti commerciali in un anno

"Cdweb ha generato oltre 400 contatti commerciali in un anno che si sono trasformati in un importante aumento di fatturato nonostante la pandemia."

Antonella Rossi

DIRETTORE COMMERCIALE

"Abbiamo intrapreso un'attività SEO con Cdweb nell'ambito del B2B e siamo soddisfatti dei risultati conseguiti già dopo pochi mesi di lavoro. Pietro ed il suo team sanno unire la capacità di analisi e la competenza tecnica con una ottima proattività sul business."

Simona Maioli

DIRETTORE MARKETING

Dexion Italia


In sei mesi +120% di conversioni (preventivi ricevuti) e costo conversione diminuito del 55%

"Siamo soddisfatti della collaborazione con Cdweb: abbiamo incontrato clienti con cui non saremo mai entrati in contatto registrando un aumento netto delle conversioni."

Alberto Leonelli

AMMINISTRATORE UNICO


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)