SERVIZI SEO PER AZIENDE B2B CHE VOGLIONO FARSI TROVARE DA NUOVI CLIENTI

Come risparmiare budget con il targeting geografico

Non categorizzato

Come risparmiare budget con il targeting geografico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando si avvia una campagna adword per un’attività che ha la maggior parte dei potenziali clienti localizzati geograficamente (tipo un agenzia immobiliare milano, un elettricista a roma, un negozio di arredamento a varese ecc) una delle prime impostazioni da attivare è il TARGETING GEOGRAFICO in modo tale da apparire con l’annuncio solo agli utenti che risiedono nell’area di nostro interesse e risparmiando le “cliccate” di utenti che risiedono al di fuori di essa.

Ecco alcune immagini per vedere come fare a configurare il targeting geografico in google adword

targeting_geografico_impostazioni

targeting_geografico_impostazioni2

targeting_geografico_impostazioni3


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)