AIUTIAMO AZIENDE CORAGGIOSE A RIPARTIRE ON LINE

Come creare una landing page con un alto tasso di conversione

Non categorizzato

Come creare una landing page con un alto tasso di conversione

Tempo di lettura: < 1 minuto

foto1

Creare una landing page che riesca a convertire il maggior numero di utenti è di certo il principale obiettivo di chi realizza una campagna pubblicitaria online SEM o DISPLAY.

Le landing pages sono pagine destinate a utenti già targetizzati e che si mostrano già particolarmente interessati al prodotto o servizio promosso. Riuscire a trasformare in clienti questi utenti è l’obiettivo principe delle ” pagine di atterraggio”. Ma come fare a creare una landing page con un alto tasso di conversione?  Guardate i consigli di questa infographic!

theanatomyofhighconvertinglandingpage.it

Potrebbero interessarti anche Esempi di landing page efficaci e anche gli esempi di call to action per aumentare le conversioni


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)