AIUTIAMO AZIENDE CORAGGIOSE A RIPARTIRE ON LINE

comunicare on line in diretta con i propri visitatori

Non categorizzato

comunicare on line in diretta con i propri visitatori

Tempo di lettura: < 1 minuto

man mano che il web cresce sia come strumenti che come utenza è sempre più probabile un aumento della comunicazione / interazione fra il webmaster gestore del sito e i visitatori.
attualmente gli strumenti come chat / webcam / canference call on line con slide presentation stanno migliorando sia nella semplicità di utilizzo che nella facilità d’implementazione sui siti.

recentemente ho testato alcuni strumenti come http://www.plugoo.com/ o http://www.digsby.com/ che permettono un integrazione delle chat con il proprio sistema di messaggistica desktop come messenger e permettono di rispondere facilmente ai ticket di assistenza o alle domande commerciali dei visitatori.

NOTE: probabilmente queste applicazioni permetteranno un ulteriore sviluppo del telelavoro


Pillole video
 

Come capire se la SEO funziona?

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca non è immediato e solitamente ci vuole tempo per vedere i primi risultati.

KPI Aziendali: quali KPI di successo monitorare nel Digital Marketing

Definire gli obiettivi della Digital Strategy è fondamentale per misurarne l'efficacia.

Come trovare nuovi clienti B2B online e aumentare le vendite?

Il 70% del customer journey di un utente è digitale e 1 azienda su 2 esegue la maggior parte degli ordini aziendali online.

Ti piace quello che hai letto?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, risorse gratuite e gli inviti ai nostri eventi!


(Puoi disiscriverti in qualsiasi momento)